Landing page

ventaglietto NAEVIART

Vendita bijoux artigianali a Pescara

Desideri rendere ogni look unico e originale? Indossa i gioielli di NaeviArt! È un negozio specializzato nella vendita bijoux artigianali a Pescara che propone gioielli su misura realizzati con diversi materiali: legno, rame, ottone e alluminio. Tutte le creazioni vengono fatte a mano, rispettando i gusti e le richieste dei clienti per poter offrire un gioiello finale che soddisfi a pieno il loro stile.

NaeviArt, leader nella vendita bijoux artigianali a Pescara, mette a disposizione la propria creatività per dare vita a delle vere e proprie opere d’arte. Eleganti, originali e ricercati, i modelli creati in bottega possono essere combinati con colori e ciondoli diversi. Infatti, sono perfetti per valorizzare ogni outfit! NaeviArt si occupa della vendita bijoux artigianali a Pescara e partendo dall’idea del cliente riesce a realizzare dei bijoux curati in ogni singolo dettaglio. A tal proposito, gli artigiani si mostrano estremamente attenti e premurosi nella scelta della forma, del design e della tipologia di materiale da impiegare per la creazione di articoli davvero straordinari.

Che aspetti? Se vuoi anche tu creare il gioiello dei tuoi sogni, passa in sede a trovarci su via Marconi 236.  Saremo felici di soddisfare i tuoi desideri!

Gioielli personalizzati a Pescara

Cerchi un’azienda per realizzare gioielli personalizzati a Pescara? NaeviArt è il luogo che stavi cercando! È una piccola bottega artigianale che non smette mai di creare; per le sue realizzazioni si inspira alla cultura, ai luoghi e alla storia dell’arte in Abruzzo e non solo. Specializzato nella creazione di gioielli personalizzati a Pescara, NaeviArt mette a disposizione dei clienti una serie di articoli originali e particolari: orecchini, collane, ciondoli, bottoncini e molto altro.

È dalla passione per gli accessori che nasce la nostra azienda, con l’obiettivo di realizzare gioielli speciali e rigorosamente modellati a mano. Infatti, partiamo dalle idee dei clienti per poi unirvi la nostra creatività e trasformare quei pensieri in vere emozioni. Utilizziamo materiali in legno, in alluminio, in ottone e in rame per dare forma ad articoli davvero unici ed eleganti, tutti differenti tra loro. Professionalità e originalità sono questi gli ingredienti che troverai varcando l’ingresso della nostra bottega, valori in cui crediamo fermamente e che hanno reso NaeviArt il posto perfetto in cui esaudire ogni singolo desiderio.

Possiamo trasformare le tue idee in splendidi accessori da indossare in qualsiasi occasione! Chiama il numero +39 3476286778 per richiedere subito maggiori informazioni sui gioielli personalizzati a Pescara!

Scopri le nostre novità!

Alcune testimonianze delle nostre clienti

Prodotti artigianali meravigliosi, gli orecchini che ho acquistato sono di manifattura eccelsa. Professionalita' e gentilezza superbe. Consiglio a tutti di visitare anche le loro pagine instagram e facebook troverete un mondo di bijoux stupendi!
Monica Monte
Professoressa
Consegna super veloce. Prodotto fatto molto bene
Martina Zuccarini
Commessa